2010 febbraio - UNCINI Assicurazioni Arezzo - Tel. 0575 20798 – 20260 Fax 0575 1946676 Orario: 9-12.30 – 15-19 Lun-Ven

UNCINI Assicurazioni Arezzo

Tel. 0575 20798 – 20260 Fax 0575 1946676 Orario: 9-12.30 – 15-19 Lun-Ven

Archivio del mese febbraio 2010

Convenzione Misericordia di Arezzo

8 febbraio 2010 Pubblicato da Agenzia di Arezzo - Italiana - Uncini Assicurazioni

È stata stipulata con la locale Misericordia una convenzione, che ha il fine di poter offrire a tutti i suoi associati prodotti assicurativi (auto – persona – beni), a condizioni particolarmente agevolate.

Per informazioni contattaci direttamente ai nostri uffici di Arezzo – Via Pietro orenzetti 16, telefono 0575 20798 o scriveteci

Non dimenticate di segnalare sempre il vostro numero di associazione alla Misericordia di Arezzo.

Categorie: News | | Commenti disabilitati su Convenzione Misericordia di Arezzo

In Prima Classe

6 febbraio 2010 Pubblicato da Agenzia di Arezzo - Italiana - Uncini Assicurazioni

Dal primo gennaio di quest anno, il catalogo di prodotti di Italiana Assicurazioni si arricchisce con la nuova offerta di “In 1° Classe”.

La nuova polizza Rc Auto, le cui condizioni sono consultabili QUI, rappresenta l’innovazione di Italiana Assicurazioni in ambito di polizze a copertura della responsabilità civile auto, anche e soprattutto legate alle novità introdotte dalla legge 40/2007 (nota anche come legge Bersani)

Per un preventivo non esitare a contattarci.

Categorie: News | | Commenti disabilitati su In Prima Classe

Audizione della federazione unitaria SNA UNAPASS sul tema della RCA nel mezzogiorno

5 febbraio 2010 Pubblicato da Agenzia di Arezzo - Italiana - Uncini Assicurazioni

Si è svolta il 28 gennaio 2010, alla VI Commissione Finanze della Camera dei Deputati l’Audizione informale della Federazione Unitaria SNA-UNAPASS sulle problematiche del settore assicurativo, con particolare riferimento alle aree del Mezzogiorno.
Nel corso del loro intervento i Presidenti di Sna e Unapass, Giovanni Metti e Massimo Congiu, hanno espresso tutta la loro preoccupazione per i fenomeni in atto nel comparto rcauto con riferimento sia al disimpegno delle compagnie di assicurazione nelle cd aree a rischio, che ai fenomeni di frodi e speculazioni. Contestualmente hanno evidenziato tutti gli ostacoli che di fatto le imprese frappongono al libero dispiegarsi del plurimandato. Le due associazioni sindacali, dopo av er ricordato l’appuntamento del convegno rcauto in programma il prossimo 4 febbraio a Roma, si sono congedate con l’impegno di produrre ai componenti della Commissione una più ampia e dettagliata analisi su tali fenomeni, proponendo, nel frattempo, un tavolo di confronto e la creazione di un’apposita task force al fine di individuare sinergicamente le soluzioni più idonee a tali problematiche.

Categorie: News | | Commenti disabilitati su Audizione della federazione unitaria SNA UNAPASS sul tema della RCA nel mezzogiorno

In tema di fidejussione alternativa al conto separato

4 febbraio 2010 Pubblicato da Agenzia di Arezzo - Italiana - Uncini Assicurazioni

Il provvedimento ISVAP 2720/2009 ha inequivocabilmente chiarito che la facoltà di sostituire il conto separato con una fidejussione bancaria come previso dall’art.117 del Codice delle Assicurazioni, non è assolutamnet soggetta alla preventiva autorizzazione della compagnia mandante. In merito può essere consultata la circolare SNA

Categorie: News | | Commenti disabilitati su In tema di fidejussione alternativa al conto separato